Descrizione
ALBO COMUNALE PRESIDENTI DI SEGGIO COMUNALE -AGGIORNAMENTO ANNUALE
Albo dei presidenti di seggio
Descrizione:
la domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
chi può fare la domanda:
Coloro che sono iscritti nella liste elettorali del Comune;
Coloro che sonoin possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione:
Entro il 31ottobre di ogni anno.
Albo dei presidenti di seggio
Descrizione:
la domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
chi può fare la domanda:
Coloro che sono iscritti nella liste elettorali del Comune;
Coloro che sonoin possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione:
Entro il 31ottobre di ogni anno.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/09/2017 15:16:39